La situazione che stiamo vivendo nelle ultime settimane ci sta costringendo a cambiare le abitudini. Nell’ultimo mese in cui la maggior parte dei cittadini devono rimanere a casa, si è registrato un aumento dei pagamenti e delle spese online. Diventerà un trend consolidato anche dopo l’emergenza sanitaria?
Più online. Questo l’effetto della necessità di restare a casa sui cittadini italiani. E dunque se prima pagare in contati o con i bollettini negli uffici postale o andare a fare la spesa tutti i giorni al supermercato era normale adesso non si può più.
Tante attività diventano online. Il settore dell’e-commerce nell’ultimo mese di emergenza ha registrato un raddoppio dei volumi di vendita. E con questo ci sono, di conseguenza anche i pagamenti digitali.
Noi di KRUK Italia da sempre cerchiamo di attivarci attraverso appositi contributi, come approccio ai pagamenti digitali in totale sicurezza. A questo proposito segnaliamo i seguenti articoli dei mesi scorsi, per ricordarvi delle buone prassi e che possono essere utilizzati come “guida” per gestire i pagamenti e le ricerche online sicure:
- PAGAMENTI ONLINE: ALCUNI UTILI CONSIGLI PER ACQUISTARE IN TOTALE SICUREZZA
- PAGAMENTI ONLINE: ALCUNI UTILI CONSIGLI PER ACQUISTARE IN TOTALE SICUREZZA (SECONDA PARTE)
- CARTE… BANCOMAT, CARTA DI CREDITO E PREPAGATA. QUAL È LA DIFFERENZA?
- PAGAMENTI ONLINE: ARRIVANO LE LINEE GUIDA ABI
Inoltre in KRUK Italia abbiamo rilasciato la nuova piattaforma e-KRUK per essere sempre vicini ai nostri clienti, anche comodamente da casa. Scopri come può esserti utile!