In cerca di una soluzione per liberarsi dai debiti con un piano di rientro rateale?
Scopri perché il nostro approccio è differente
KRUK, fondata nel 1998, è presente sul mercato della gestione del credito da molti anni. In tutto questo tempo abbiamo aiutato tantissime persone a liberarsi del debito. Siamo consapevoli che spesso i debiti sono dovuti a eventi fortuiti come la perdita del lavoro, malattie, o perfino la fluttuazione dei tassi di cambio. A volte può anche dipendere dalla sopravvalutazione del proprio potenziale di spesa, che porta a trovarsi poi con impegni economici impossibili da rispettare. Sappiamo anche che il debito non rappresenta una condizione permanente e che prima o poi si uscirà da questa spirale negativa. Ecco perché a tutti coloro che hanno agito in buona fede o sono stati vittime di una frode offriamo una risoluzione bonaria.
Per il tuo piano di rientro di debito offriamo soluzioni di pagamento vantaggiose, anche rateizzate. Passo dopo passo, i nostri Clienti riacquistano la credibilità finanziaria estinguendo i loro debiti.
KRUK aiuta i propri Clienti ad ripiananare i debiti nel minor tempo possibile, offrendo soluzioni personalizzate in base alle concrete possibilità economiche di ciascuno di loro.
La soddisfazione dei nostri Clienti è per noi la cosa più importante. Li trattiamo con rispetto ascoltando e comprendendo le loro esigenze.
KRUK Italia è membro affiliato di UNIREC (Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito) e, come tale, ha sottoscritto un severo Codice Deontologico con cui si impegna a garantire professionalità ed etica nello svolgimento delle proprie attività.
Lascia i tuoi dati e ti
Contatteremo Noi
ULTIME DAL BLOG
- Tutto
- Budgeting
- Educazione Finanziaria
- Finanza personale
- Inflazione
Cosa ci rende speciali?
APPROCCIO PRO-CLIENTE
PAGAMENTO RATEALE
APPROCCIO INDIVIDUALE
Come liberarsi dai debiti in 3 mosse
I debiti possono rappresentare un importante problema per molte persone. Ecco qualche consiglio utile per uscirne e ritrovare la serenità.
Ma come si fa a uscire velocemente dai debiti?
1. Rinegozia il tasso di interesse di prestiti o mutui in corso.
Se godi di una buona credibilità finanziaria, contatta la banca che ti ha fornito il mutuo o il finanziamento e chiedi di ridurre il tuo tasso di interesse. Questo è un ottimo modo per abbassare i costi dovuti per gli interessi e risparmiare qualcosa ogni mese.
2. Salda prima il conto della carta di credito con interessi più alti.
Se non riesci a far abbassare il tasso di interesse, è meglio pagare per prima i debiti delle carte con tasso maggiore, come per esempio le carte revolving. In questo modo, si riducono gli interessi passivi e si abbassa il debito residuo delle carte di credito. Il nostro consiglio, comunque, è di limitare il più possibile l’utilizzo di questi strumenti di credito, perché innescano un facile meccanismo di moltiplicazione dei tassi d’interesse, per il quale non si finisce mai di pagare.
3. Sapevi che puoi ottenere un consolidamento del debito?
Se la tua storia creditizia è positiva, puoi chiedere il consolidamento del debito, che permette di raggruppare i debiti in un’unica rata mensile che sia sostenibile. Con un’unica rata più bassa, dovrai pagare certamente per un periodo più lungo, ma potrebbe essere una rata più facile da gestire. Inoltre, questo tipo di prestito ha di solito un tasso di interesse inferiore rispetto a quello applicato ad altre tipologie di finanziamenti e alle carte di credito revolving.
Debiti
Sul tema debiti potrebbero interessarti anche anche:
COSA DICONO DI NOI
Sono molto comprensivi e aperti al dialogo. Ti fanno una proposta, ma senza forzarti, e sono disposti a definire le rate in base alle tue disponibilità finanziarie.
KRUK mi è stata di grande aiuto, si potrebbe dire che ha salvato la mia famiglia. Abbiamo pagato le rate regolarmente finché alla fine siamo riusciti a lasciarci definitamente alle spalle il nostro debito.
Avevo seri dubbi su KRUK in generale, ma devo ammettere che si sono rivelati semplicemente eccezionali. Temevo di dover pagare rate alte, ma alla fine il piano di rientro concordato ha soddisfatto entrambe le parti.