L’emergenza sanitaria che ci ha colpito nel 2020 ha avuto un fortissimo impatto a livello internazionale e ci ha coinvolto tutti, molto da vicino.
Abbiamo dovuto confrontarci quotidianamente con una nuova realtà, cambiando il nostro stile di vita e le nostre abitudini, giorno dopo giorno. Tutto questo ha segnato in modo indelebile quest’anno appena concluso e sarà ricordato nei libri di storia.
Ma i grandi cambiamenti sono spesso l’anticamera di grandi evoluzioni.
Noi di KRUK Italia abbiamo affrontato questo 2020 con determinazione ed efficienza.
Abbiamo messo a disposizione tutte le nostre forze per garantire la massima sicurezza dei nostri dipendenti e restare vicini ai nostri Clienti, soprattutto durante i momenti più difficili come il lock-down, investendo energie e nuove risorse in un helpdesk sempre più attivo, diretto e smart, anche via WhatsApp: scopri i nostri servizi digitali.
In questo nuovo scenario, tutto ancora da scrivere, il nostro approccio innovativo si è confermato più attuale e necessario che mai, agevolando l’interazione tra uomo e tecnologia e dimostrando tutta la sua forza in uno strumento innovativo e di semplice utilizzo: e-KRUK.
Attraverso e-KRUK infatti è sempre possibile controllare la propria situazione, effettuare pagamenti anche digitali e chiedere supporto da parte dei nostri consulenti e agenti per la gestione personalizzata del proprio piano di rientro:
- e-KRUK: tanti vantaggi da scoprire
- e-KRUK: la nuova piattaforma online per la gestione del tuo piano di rientro
I traguardi importanti raggiunti nel 2020 confermano ancora una volta l’efficienza di una piattaforma online che può aiutare nella gestione evoluta e personalizzata della propria situazione debitoria, su prodotti innovativi e su un’offerta sempre più completa.
Inoltre abbiamo lavorato per migliorare l’educazione finanziaria da parte degli italiani, una consapevolezza e conoscenza sempre più imprescindibile, soprattutto in un contesto così complesso e difficile da prevedere. Diverse le iniziative e i bonus rivolti a una digitalizzazione nel nostro Paese e alle opportunità di risparmio su cui abbiamo voluto porre particolare attenzione:
- Rimborsi Covid-19: tutto quello che c’è da sapere per richiederli
- Bonus 2020: strumenti per la ripresa economica
- Bonus Mobilità 2020: perché ci aiuta a risparmiare
- Ripartenza tra bonus, rimborsi e indennizzi: un aiuto concreto
- Bonus Natale: ecco come ottenere il cashback sugli acquisti
Siamo pronti quindi ad affrontare il 2021 con la giusta forza ed energia, con l’ottimismo che da sempre ci distingue e con la fiducia e stima da parte dei nostri Clienti per la definizione di nuovi obiettivi in un contesto fluido e in continua evoluzione.
Buon Anno Nuovo!