KRUK Italia ha sempre dedicato la massima attenzione all’innovazione digitale nel business NPL (Non Performing Loans o crediti deteriorati) con l’obiettivo di migliorare i processi interni e semplificare il lavoro degli utenti, offrendo ai debitori un servizio sempre più attento, innovativo e completo.
e-KRUK è la nuova piattaforma digitale dedicata ai clienti KRUK Italia da cui è possibile monitorare la propria situazione finanziaria e pagare online le rate mensili, anche attraverso l’utilizzo di carte di pagamento elettroniche a costo zero. Se invece un accordo non è ancora stato sottoscritto, dalla piattaforma e-KRUK è possibile creare autonomamente un piano di rientro rateizzato, oppure saldarlo in un’unica soluzione.
e-KRUK si inserisce quindi all’interno di un percorso di crescita che ha un obiettivo ambizioso: avvicinare ancora di più il Gruppo KRUK ai debitori offrendogli servizi gratuiti e innovativi che vadano incontro alle loro esigenze.
Come accedere a e-KRUK?
Per gli utenti ancora non registrati, la registrazione può essere completata in pochi click fornendo Codice Fiscale, indirizzo email valido e il Numero di Pratica riportato nelle comunicazioni precedenti ricevute da KRUK Italia o Itacapital.
Registrarsi è semplice e gratuito, e permette l’accesso ad un’area riservata, attiva 24 su 24, 7 giorni su 7, dove monitorare i piani di rientro, scaricare i bollettini, pagare le rate online, o entrare in contatto con uno dei nostri consulenti.